Lo Staff

..."Portatemi via la mia gente e lasciatemi le aziende vuote e presto l'erba crescerà sul pavimento dei reparti. Portatemi via le aziende e lasciatemi le persone con cui lavoro e presto avrò aziende migliori di prima"... (Andrew Carnegie)

La padronanza del know-how, della manualità, della specializzazione, la maturità di tutto lo staff Conf Industries, sono motivo di orgoglio e di grande soddisfazione per tutte le persone che, giorno dopo giorno, con serietà e professionalità, concorrono per far in modo che ogni successo ottenuto, non sia un punto di arrivo, ma sia solo la tappa di un percorso continuo senza limiti, alla ricerca costante di nuovi obiettivi.

L'ottimismo che traspare nell'operosità del personale, la voglia di fare, di migliorarsi; il desiderio del più anziano di trasmettere la propria esperienza non solo lavorativa ai più giovani, sicuro che nonostante le tante difficoltà riuscirà a destare nelle nuove generazioni l'interesse e l'amore per il proprio lavoro e guardare con fiducia, serenità e sicurezza al futuro, sono decisamente motivo di grande soddisfazione e gratificazione per tutti noi.

Lo Staff