Ricerca e sviluppo Certificato ISO

..."Le organizzazioni eccellenti non credono nell'eccellenza ma solo nel miglioramento continuo e nel cambiamento costante"... (Tom Peters)

La patria di Leonardo Da Vinci, Galileo Galilei, Guglielmo Marconi, Alessandro Volta ed Enrico Fermi non può che essere il miglior luogo dove coltivare, far crescere le proprie idee e sviluppare le proprie invenzioni: ecco perché Conf Industries S.r.l. si fregia e vanta di essere un'azienda "ITALIANA" dove ricerca, progettazione, sviluppo e produzione sono al 100% "MADE in ITALY" e "MADE in CONF INDUSTRIES".

L'azienda, certificata ISO 9001:2008 dal TÜV da più di un decennio, è specializzata nella lavorazione delle leghe leggere e dell'acciaio inossidabile, materiali con i quali produce i propri articoli.

Il miglioramento continuo della qualità del prodotto, favorito dagli anni di esperienza acquisita e da sostanziali investimenti nel campo tecnologico su moderni impianti di produzione, consentono di mantenere un elevato livello di soddisfazione, credibilità e fiducia presso la clientela.

Ricerca e sviluppo